FANDOM

La spada è un'arma comparsa in Alone in the Dark e Alone in the Dark: Inferno.

Alone in the DarkModifica

Spada
La spada potrà essere recuperata dallo spettro dell'armatura una volta sconfitto. Si tratta di un'arma molto importante in quanto è l'unica (assieme alla sciabola) in grado di arrecare danni allo spettro di Ezechiel Pregzt. Inoltre rappresenta la migliore scelta tra le armi corpo a corpo, avendo un raggio d'azione molto vasto che impedisce ai nemici di avvicinarsi eccessivamente prima di venir colpiti.

Alone in the Dark: Inferno Modifica

SpadaInferno

La spada è un'arma bianca presente nelle versioni PC, Xbox360 e PS3 di Alone in the Dark. La si può recuperare presso il Museo di Central Park in due locazioni: la prima nel salone ove si incontrerà la prima guardia dell'edificio, successivamente dopo la battaglia con l'Enorme sarà necessario recuperare la spada appesa ad una parete per tagliare la mano della guardia Matthew Brown così da superare la serratura a scanner. Si tratta di un'arma corpo a corpo molto efficace con tutte le caratteristiche delle altre armi da taglio, tuttavia non è possibile infiammarla per sconfiggere definitivamente le creature di Lucifero.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale