FANDOM

Plant
La pianta tentacolare è una creature dell'oscurità combattuta da Edward Carnby in Alone in the Dark: The New Nightmare.

CaratteristicheModifica

Questo mostro sembra essere un'enorme pianta tentacolare, sbuca improvvisamente da un letto di una camera al primo piano della villa dei Morton, attaccando Edward. I suoi tentacoli si agitano costantemente arrecando gravi danni a chiunque si avvicini, è in grado di afferrare la preda e scagliarla lontano con violenza. Malgrado sia totalmente immune ai proiettili è estremamente debole al fuoco, il quale la consuma rapidamente.

StrategiaModifica

PlantBurn
La pianta attaccherà Carnby quando questi cercherà di avvicinarsi al comodino alla destra del letto di una delle camere al primo piano. Il detective verrà afferrato e gettato lontano, da quel momento è necessario tenersi a distanza dalla pianta poiché i suoi attacchi risultano efficaci solo a corto raggio. Essendo immune alle armi convenzionali bisognerà sparare ad una lampada ad olio appesa sopra al letto. Cadendo, la lampada infiammerà il letto bruciando interamente la pianta.

CuriositàModifica

-La pianta tentacolare è l'unica creatura del gioco di cui non viene spiegata l'esatta natura.

-Il metodo di uccisione di questa creatura sembra essere una diretta citazione al modo in cui Edward Carnby o Emily Hartwood uccidono Ezechiel Pregzt nelle profondità di Derceto.

GalleriaModifica

  • La pianta tentacolare afferra Carnby
  • Pianta tentacolare
  • Pianta tentacolare
  • Edward brucia la pianta
  • La pianta tentacolare in fiamme
  • La pianta tentacolare completamente bruciata
Alone in the Dark: The New Nightmare

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale