FANDOM

NightRipper
I Night Ripper sono creature dell'oscurità apparse in Alone in the Dark: The New Nightmare che infestano Shadow Island.

CaratteristicheModifica

Del peso di 80 chili e alte 210 centimetri si tratta decisamente delle creature dell'oscurità più grandi comparse nel gioco. I Night Ripper sono enormi mostri che ricordano vagamente degli insetti, si muovono su quattro zampe artigliate e, pur essendo sprovviste di occhi, sono in grado di individuare il nemico. Sembra che il loro habitat naturale (almeno regno delle tenebre) siano le zone estremamente calde. Similmente agli Ophtalmicid, possono comparire dall'oscurità per attaccare la preda, sono soliti afferrarla con un morso e sollevarla da terra per poi scagliarla lontano. Malgrado siano alquanto lente nei movimenti possono ergersi sulle zampe posteriori per attaccare mentre avanzano e dispongono di una discreta resistenza. Nel mondo dell'oscurità i Night Ripper tenderanno agguati al giocatore spuntando dal nulla vicino a lui, tuttavia spariranno nelle tenebre non appena questi si allontanerà.

StrategiaModifica

TIMORDO
I Night Ripper sono mostri estremamente coriacei. Spesso compaiono a sorpresa molto vicino al giocatore, possono morderlo, graffiarlo, oppure sollevarlo da terra e, se questi non si libera in tempo, arrecargli danni devastanti per poi scagliarlo lontano. Riuscire a distanziarli non è molto difficile, vista la loro lentezza, tuttavia dribblarli è invece reso più complicato dalla loro mole. E' imperativo riuscire a tenerli a distanza e, poiché non subiscono significativi rallentamenti quando colpiti da armi a proiettili, utilizzare strumenti d'offensiva molto potenti o a raggio continuo (come il cannone al plasma o il lancia fulmini) i quali li tengono bloccati e permettono di ucciderli rapidamente senza temere i loro attacchi.

Curiosità Modifica

NightRipper
-Come per i Luxrat, il design definitivo di queste creature è molto diverso da quello delle immagini promozionali del gioco.

GalleriaModifica

  • Night Ripper
  • Carnby affronta un Night Ripper
  • Carnby affronta un Night Ripper
  • Aline affronta un Night Ripper
  • Carnby affronta un Night Ripper
  • Carnby affronta due Night Ripper
  • Carnby attaccato da un Night Ripper
  • Aline affronta due Night Ripper
  • Carnby affronta un Night Ripper
  • Design originale
  • Design originale
Alone in the Dark: The New Nightmare

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale