FANDOM

Il lancia fulmini è un'arma trovata sia da Edward Carnby che da Aline Cedrac in Alone in the Dark: The New Nightmare.

Alone in the Dark: The New Nightmare Modifica

StraecaGun
Il lancia fulmini viene trovato da entrambi i protagonisti nella botola piena di scorte (medikit, amuleti e munizioni) nei pressi del ponte sotterraneo degli Abkanis. Si tratta di una potente arma costruita da Jeremy Morton, la quale è in grado di generare una serie di archi elettrici. La scossa prodotta colpisce automaticamente qualunque nemico (anche più di uno) a corto raggio ed è continua così da permettere di arrecare enormi danni a qualunque tipo di creatura, impedendo alla maggior parte di esse di muoversi mentre vengono colpite. Per essere ricaricata necessita di un caricatore di accumulatori, il quale converte l'energia dei cristalli energetici delle catacombe Abkanis in elettricità. L'uso prolungato esaurisce molto rapidamente la carica, espressa in percentuale.

Curiosità Modifica

-Quest'arma è l'unica nel gioco che può essere utilizzata mentre si corre. Poiché l'elettricità prodotta dal Lancia Fulmini si dirige e colpisce automaticamente ogni nemico nelle vicinanze, senza bisogno di mirare, è possibile equipaggiarla e fare fuoco mentre il personaggio sta correndo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale