FANDOM

0.jpg

Nella prima versione di Alone in the Dark: Inferno (Near Death Investigation) doveva essere inserito un nemico od un boss dall'aspetto scheletrico con dei coltelli posti sulle dita.

CaratteristicheModifica

Non è dato sapere quale fosse la natura di questa creatura. Presumibilmente si tratta di un boss della prima versione di gioco, successivamente eliminata. Il mostro ha l'aspetto di uno scheletro ricoperto da un sottile strato di pelle con delle lame di coltelli poste sulle dita e diversi aculei che spuntano sul corpo. Da alcune primordiali immagini si può intuire che questa creatura fosse in grado di aderire alle pareti e calarsi dai soffitti per sorprendere la preda. In altre immagini si vedono dei tentacoli molto simili alla pelle del mostro che inseguono Carnby, è quindi ipotizzabile che fosse in grado di generarli per combattere e ghermire i nemici. Lo si può vedere brevemente nei primi trailer, presumibilmente si trattava di uno dei mostri generati da Lucifero.

Curiosità Modifica

-Probabilmente il modello di questo mostro è stato modificato per ottenere l'Enorme.

GalleriaModifica

  • Kinfe-Skeleton
  • Knife-Skeleton
  • Lo Knife-Skeleton alle spalle di Carnby
  • Tentacoli dello Knife-Skeleton

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale