FANDOM

I kit di pronto soccorso sono oggetti curativi comparsi in Alone in the Dark, Alone in the Dark: The New Nightmare, nelle versioni PS2 e Wii di Alone in the Dark: Inferno e in Alone in the Dark: Illumination.

Alone in the DarkModifica

Medicina
In tutta Derceto si possono recuperare due valigette del pronto soccorso, rispettivamente nel bagno al secondo piano ed in quello al primo, all'interno di un mobile. Aprendo la valigetta si troverà un flacone medicinale (ed in seguito resterà, vuota, nell'inventario con la possibilità di essere lasciata a terra o lanciata) che, bevuto, restituirà 20 punti salute. Rappresenta il principale sistema per recuperare energia.

The New NightmareModifica

KitMedico1
In The New Nightmare i kit di pronto soccorso permettono di recuperare il 35% dell'energia totale. Se ne potranno trovare diversi in tutta Shadow Island ma, a differenza dei precedenti titoli, si potranno utilizzare direttamente.

Inferno (PS2, Wii)Modifica

Medikit
Il kit di pronto soccorso compare in Alone in the Dark: Inferno unicamente nelle versioni PS2 e Wii. Al suo interno si trova uno spary medico utile per medicare le ferite. Una volta raccolto lo spray verrà automaticamente immagazzinato nell'inventario di Carnby.

IlluminationModifica

Medipack!
In Illumination saranno presenti due tipi di kit medico: quello piccolo, che restituisce 35 punti salute e 25 punti resistenza e quello grande che restituisce il 100% di salute e resistenza. A differenza di tutti gli altri titoli della saga non è possibile raccoglierli per metterli nell'inventario, così da poterli utilizzare in un secondo tempo, ma è necessario farne uso dove li si trovano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale