FANDOM

Jack
{{{itemimage}}}
Nome
Jack
Data di nascita
Sconosciuta
Luogo di nascita
USA (Presumibilmente)
Parenti
Sconosciuti
Professione
Custode
Altezza
Sconosciuta
Peso
Sconosciuto
Capelli
Castani
Occhi
Marroni
Segni particolari
Nessuno
Comparse
Doppiatori Flag of Italy.svg.png

Jack è uno dei custodi dell'albergo nel Midwest nel quale ha inizio Alone in the Dark: Inferno. In lingua originale è doppiato da Jason Griffith.

CaratteristicheModifica

Serio e controllato, Jack è un custode di mezz'età che si ritrova suo malgrado nel disastro di New York. Sembra conoscere tutte le persone che lavorano nell'albergo, in quanto riconosce Anna non appena la vede. Malgrado la situazione crolli intorno a lui riesce a comprendere che le crepe hanno qualcosa di anomalo, di "vivo". Ha un notevole senso del dovere considerando che cerca di aiutare sia Sarah Flores, rimasta rinchiusa in un ascensore, che lo stesso Edward Carnby, suggerendogli di incendiare una sedia per riuscire a proseguire al buio.

BiografiaModifica

Non si hanno informazioni prima di Alone in the Dark: Inferno.

Alone in the Dark: InfernoModifica

La prima volta che si vede Jack questi sta cercando di aiutare Sarah Flores suggerendole di aprire lo sportello superiore della cabina nella quale è rimasta blocacta, in quanto lui non può raggiungerla. Vede Edward Carnby scendere attraverso la tromba dell'ascensore e cerca di aiutarlo a raggiungerlo quando una crepa inizia a dargli la caccia costringendolo a fuggire. Successivamente ritrova il detective in una sala completamente distrutta e gli suggerisce di incendiare una sedia per riuscire ad illuminare quel poco di pavimento che è rimasto. Una volta che Carnby lo raggiunge Jack si volta e deve una delle segretarie che lavoravano nell'albergo, Anna. Riconoscendola questi le si fa avanti per aiutarla ma questa, tramutatasi in uno Humanz, si volta e gli rompe il collo con la sola forza delle mani.

Versione PS2/Wii Modifica

Nelle versioni PS2 e Wii Jack compare solamente quando cerca di aiutare Sarah nella tromba dell'ascensore.

GalleriaModifica

  • Jack
  • Jack
  • Jack
  • Jack si avvicina ad Anna
  • Anna attacca Jack
  • Anna uccide Jack
  • Anna uccide Jack
  • Modello Jack
Alone in the Dark: Inferno

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale