FANDOM

Hybrid.png
Gli Hybrid sono creature dell'oscurità apparse in Alone in the Dark: The New Nightmare che infestano Shadow Island.

CaratteristicheModifica

Gli Hybrid sono cadaveri soggetti ad esperimenti di Alan Morton il quale, iniettandogli alcuni milligrammi della struttura cristallina di cui sono fatti i Drakar Anni, li riporta in vita. Hanno l'aspetto di cadaveri ambulanti di 210 centimetri d'altezza per 110 chili di peso, privi di capelli e lineamenti e con un enorme squarcio dal petto sino alla pancia dove si possono vedere delle escrescenze ossee simili a denti. Gli Hybrid sono particolarmente lenti tuttavia, spinti dalla fame verso la carne di qualunque essere vivente non riconoscano come loro simile, si rivelano estremamente aggressivi. Spesso si manifestano delle loro apparizioni alla luce dei lampi ma, mentre la maggior parte delle volte si tratta di ombre incorporee ed innocue, può accadere di venire attaccati da queste visioni, le quali scompaiono subito dopo aver arrecato il danno (presumibilmente a causa della loro natura per metà ombra e per metà umana). Gli Hybrid sono inoltre in grado di rialzarsi dopo aver subito urti troppo forti e tendono ad attaccare avvinghiandosi alla preda per morderla al collo e succhiarle del sangue, così da infierire una grande quantità di danni.

StrategiaModifica

Pcsx2-r5875 2016-11-21 16-52-46-20 (1).gif
Negli scontri con gli Hybrid solitamente la fuga rappresenta l'alternativa migliore: le creature, particolarmente lente, sono facili da dribblare tuttavia spesso compaiono in luoghi angusti dove è difficile riuscire ad evitarli. Il metodo preferibile è cercare di stare alle loro spalle, poiché i mostri non sono in grado di voltarsi rapidamente per attaccare. Nel caso si intraprenda lo scontro è necessario rimanere a distanza dagli Hybrid poiché il loro unico attacco può essere eseguito solo quando sono molto vicini al giocatore. E' consigliabile usare armi di media/alta potenza per averne facilmente la meglio vista la loro discreta resistenza fisica.

GalleriaModifica

  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Ombre Hybrid
  • Hybrid
  • Edward combatte gli Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
  • Hybrid
Alone in the Dark: The New Nightmare

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale