FANDOM

Compagno di Anna
{{{itemimage}}}
Nome
Compagno di Anna
Data di nascita
Sconosciuta
Luogo di nascita
USA (Presumibilmente)
Parenti
Sconosciuti
Professione
Psicologo
Altezza
Sconosciuta
Peso
Sconosciuto
Capelli
Calvo
Occhi
Marroni
Segni particolari
Nessuno
Comparse
Doppiatori Flag of Italy.svg.png

Il compagno di Anna è uno dei sopravvissuti aiutati da Edward Carnby nell'albergo nel Midtown nel quale ha inizio Alone in the Dark: Inferno.

CaratteristicheModifica

Si tratta di uno psicologo di mezz'età piuttosto arrogante e pragmatico. Cerca di mantenere il controllo della situazione malgrado il disastro che si sta verificando e pare che la sua preoccupazione più grande siano i danni del suo ufficio. Sembra conoscere Anna da parecchio e non si fa problemi a zittirla bruscamente, non è tuttavia chiaro se il rapporto tra i due sia solo professionale o se siano legati sentimentalmente. E' piuttosto rapido a trovare le situazioni ai problemi che gli si presentano ma si rivela anche molto materialista e mal sopporta coloro che perdono il controllo.

BiografiaModifica

Non si hanno informazioni prima di Alone in the Dark: Inferno.

Alone in the Dark: InfernoModifica

Edward Carnby soccorre lo psicologo dopo essersi calato nella tromba dell'ascensore. Incontra la sua segretaria, Anna, che lo implora d'aiutarlo essendo questi rimasto bloccato nel suo ufficio. Una volta fuori lo psicologo suggerisce di recarsi all'entrata principale dell'edificio per fuggire ed inizia ad avere una discussione con Anna. Si rifiuta in seguito di seguire Edward quando questi attraversa con un salto un baratro infuocato, subito dopo una crepa lo raggiunge e lo divora.

Versione PS2/Wii Modifica

Nelle versioni per PS2 e Wii il suo ruolo rimane pressoché invariato. Tuttavia a separarlo da Edward è un crollo e non lo si vede venir divorato da una crepa, il suo destino resta sconosciuto.

Curiosità Modifica

-Pur venendo divorato da una crepa, lo psicologo non viene mai affrontato come uno Humanz.

GalleriaModifica

  • Il compagno di Anna
  • Il compagno di Anna divorato da una crepa
  • Modello
Alone in the Dark: Inferno

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale