FANDOM

Il cannone al plasma è un'arma trovata sia da Edward Carnby che da Aline Cedrac in Alone in the Dark: The New Nightmare.

Alone in the Dark: The New Nightmare Modifica

Plasmacannon
Il cannone al plasma fu inventato da Jeremy Morton assieme a molte altre armi sperimentali per poter combattere efficacemente le creature delle tenebre. Carnby lo può raccogliere risolvendo l'enigma dei quattro libri nella biblioteca della villa dei Morton così da sbloccare il meccanismo del quadro di Richard Morton, dietro di esso si trova l'arma. Aline invece lo trova nel planetario del forte. Il cannone al plasma è un'arma estremamente efficace contro qualunque tipo di creatura, spara una fiammata di plasma puro ad altissima temperatura il cui flusso continuo blocca il nemico infliggendogli danni devastanti. Malgrado ciò l'uso prolungato esaurisce rapidamente la carica (espressa in percentuale) ed il tempo per inserire una nuova cartuccia di gas è relativamente lungo. E' fortemente sconsigliato ricaricare l'arma prima che questa abbia terminato il gas equipaggiato, poiché la restante percentuale verrà scartata in favore della cartuccia nuova.

Curiosità Modifica

Plasma

-Inizialmente il design dell'arma era leggermente diverso e le cartucce di gas per ricaricarla erano di colore azzurro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale