FANDOM

Arachnocide
Gli Arachnocide sono creature dell'oscurità che infestano Shadow Island, apparse in Alone in the Dark: The New Nightmare.

CaratteristicheModifica

Simili a piccoli ragni di 30 centimetri per 1 chilo e mezzo di peso, gli Arachnocide sono mostri di dimensioni molto ridotte, dotati di quattro zampe e capaci di aderire alle pareti per poter tendere imboscate alle prede. Generalmente attaccano in gruppo, lasciandosi cadere dai soffitti e mordendo la preda cercando di succhiarle il sangue. Pur essendo discretamente rapidi sono poco resistenti, rendendoli molto facili da uccidere anche con armi di piccolo calibro.

StrategiaModifica

Aracnochide
Tendenzialmente gli Arachnocide sono soliti nascondersi in nutriti gruppi sui soffitti così da potersi gettare addosso al giocatore dall'alto. Una volta a terra prendono ad inseguire la preda cercando di morderla per poterle succhiare il sangue. Evitarli quando si calano dai soffitti è piuttosto ostico, tuttavia è relativamente semplice sfuggirgli a piedi. Il loro punto debole è la scarsissima resistenza che permette di averne la meglio con un singolo colpo di una qualsiasi arma da fuoco. Eliminarli solitamente è l'opzione preferibile, poiché spesso sono soliti comparire in stanze od aree che non sono ancora state esplorate.

CuriositàModifica

-E' probabile che queste creature venissero partorite da una madre, l'Arachnocid, creatura rimossa dal gioco completo.

GalleriaModifica

Alone in the Dark: The New Nightmare

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale